|
come spediamo
|
- Corriere Espresso
- Poste Italiane
- Ritiro in sede (Solo su appuntamento)
- Corriere Espresso e Poste Italiane
Costo: 7.99 euro iva inclusa fino ad un massimo di 30 kg.
Costo: Preventivo per pesi superiori a 30Kg (Telefonare)
I tempi di consegna dei beni ordinati variano in considerazione dell’ordine effettuato dal cliente (per es. se il bene è disponibile).
La regola che seguiamo è la massima celerità per la massima soddisfazione del cliente.
I tempi indicati per i termini di consegna sono meramente indicativi e non sono in nessun modo impegnativi per pbeauty.it, la consegna avviene tramite corrieri nazionali che, nonostante la continua crescita qualitativa e rispetto dei tempi di consegna, possono essere comunque soggette a variazioni anche sostanziali.
Ecco il calcolo che noi applichiamo per far comprendere al cliente i tempi orientativi per la consegna dei prodotti:
Disponibilita' + Tempi di Trasporto = Tempo Totale di consegna
Utilizzando il trasporto con corriere espresso, riceverai il prodotto ordinato in un tempo variabile da 1 ai 5 giorni lavorativi dal momento dell'ordine. Se il prodotto e' disponibile.
Attenzione:
il calcolo dei giorni/trasporto viene ottenuto tenendo conto gli ordini pervenuti in pbeauty.itt entro le ore 10.00 di ogni giorno lavorativo (da lunedi a venerdi') il weekend (Sabato e Domenica) non è considerato per il calcolo dei giorni di trasporto.
Puoi ritirare i tuoi ordini direttamente presso la sede operativa di pbeauty.it, sita in Casavatore(NA) cap 80020 - Italia - in via Antonio Pacinotti num-13/15.
Tel/Fax: 081 7386234.
ATTENZIONE, si prega di leggere attentamente le seguenti disposizioni:
- Si riceve solo su appuntamento telefonico, e previo pagamento per contante
- Non si accettano assegni circolari, nel caso, la restituzione dello stesso sarà a carico del cliente, il quale dovrà provvedere esso stesso per il ritiro tramite corriere o pony express.
- Non chiedete ai nostri operatori, con insistenza, la possibilità di pagare alla consegna.
- Soltanto in alcuni casi, di volta in volta valutati e comunque solo per ritiri diretti in sede, sarà possibile erogare solo un piccolo anticipo, come promessa di pagamento, ed il saldo direttamente al ritiro in sede.
|